ZEP RADIANT LT. 1 PULITORE LUCIDANTE PER METALLI

19,50 €
Non disponibile

Rimuove ruggine, residui di salsedine, depositi di olio e di grasso da superfici in vetroresina, plastica, formica, acciaio inox o cromato, rame ottone.

Quantità

Radiant Zep 7-11

 Detergente lucidante per metalli. 

Flacone da 1 litro.

Rimuove ruggine, residui di salsedine, depositi di olio e di grasso da superfici in vetroresina, plastica, formica, acciaio inox o cromato, rame ottone.

RADIANT 7-11 è una crema a base di detergenti ed emollienti coadiuvati da microgranuli abrasivi e priva di acidi che pulisce e lucida la superficie trattata lasciando una pellicola protettiva che respinge lo sporco. Ideale per la nautica.

Un prodotto, più azioni: RADIANT7-11 pulisce, lucida, protegge e restituisce la brillantezza e il colore originale in un unico gesto

- Elimina diversi residui

- Rimuove residui organici, macchie di inchiostro, ruggine, incrostazioni,

residui di salsedine, depositi di olio e di grasso

- Delicato

- Non graffia o danneggia le superfici se utilizzato secondo le istruzioni

- Sicuro

- Non corrosivo

- Non danneggia la pelle.

 

MODALITA’ D’USO:

Applicare direttamente RADIANT 7-11 sulla superficie da trattare con una spugna umida se lo sporco è leggero, oppure una spazzola a setole morbide o un tampone, per sporchi pesanti. Asportare il materiale emulsionato con una spugna od uno strofinaccio pulito ed asciutto. Lucidare infine la superficie trattata con un panno morbido ed asciutto.

COMPATIBILITA’:

Utilizzare su superfici in poliestere, alluminio, acciaio inox, superfici cromate, smalto, maiolica, porcellana, vetro, plastica e formica.

ZEP ITALIA
sim86

Riferimenti Specifici