- -51%
- Risparmia 51%
Veneziani Aquastop è un trattamento antiosmosi bicomponente professionale progettato per la protezione e impermeabilizzazione degli scafi in vetroresina. Ideale sia per prevenire sia per curare fenomeni di osmosi, crea una barriera isolante ad alta resistenza contro acqua dolce e salata. Perfetto come fondo protettivo prima dell'applicazione di primer e antivegetative nautiche.
Veneziani Aquastop è un rivestimento epossidico bicomponente impermeabilizzante progettato per la prevenzione e il trattamento dell’osmosi nelle imbarcazioni. Grazie alla sua formulazione avanzata crea una barriera isolante altamente resistente che protegge lo scafo dall’assorbimento dell’acqua e dalla formazione di bolle osmotiche.
Ideale per cicli professionali di manutenzione nautica, Aquastop garantisce protezione duratura, elevata adesione e massima affidabilità anche in condizioni marine severe.
Aquastop è indicato per:
Veneziani Aquastop rappresenta la soluzione professionale per armatori e cantieri che desiderano prevenire e risolvere definitivamente i problemi di osmosi, migliorando durata, efficienza e valore dello scafo.
Veneziani Epomast EVO è uno stucco epossidico bicomponente...
Veneziani Adherpox Primer è un fondo epossidico bicomponente...
Veneziani Epomast EVO è uno stucco epossidico bicomponente...
Veneziani Adherglass è un primer ancorante monocomponente a...