- -40%
- Risparmia 40%
Olio Quicksilver DFI specifico per motori fuoribordo Mercury e Mariner Optimax e motori 2 tempi a iniezione diretta (DFI). Formula ad alte prestazioni per temperature elevate e bassi regimi di lubrificazione. Riduce depositi di carbonio, migliora l’efficienza e riduce il fumo. Disponibile in tanica da 4 litri e 10 litri.
L’Olio Quicksilver DFI (Direct Fuel Injection) è un lubrificante sviluppato appositamente per i motori fuoribordo Mercury e Mariner Optimax e per tutti i motori 2 tempi a iniezione diretta. È progettato per soddisfare le esigenze tecniche avanzate di questi propulsori, caratterizzati da temperature di esercizio elevate e tassi di lubrificazione ridotti.
⚠️ Attenzione: questo olio NON deve essere utilizzato su motori per i quali è specificato l’uso di olio TC-W3.
I motori Optimax e DFI lavorano in condizioni più severe rispetto ai tradizionali 2 tempi a carburazione. Per questo motivo necessitano di un lubrificante di qualità superiore, in grado di garantire:
L’olio Quicksilver DFI combina additivi sintetici ad alte prestazioni con una base lubrificante modificata, garantendo:
L’olio Quicksilver DFI soddisfa pienamente i requisiti di lubrificazione richiesti durante il periodo di garanzia per tutti i motori Mercury e Mariner Optimax e DFI, rendendolo la scelta raccomandata per manutenzione ordinaria e professionale.
L’Olio Quicksilver DFI è la scelta corretta e sicura per chi possiede un motore Optimax o DFI e desidera massime prestazioni, affidabilità e durata nel tempo.