AEMME EPOSEALER 3C-RESINA EPOSSIDICA LT.1,5 -ANTIOSMOSI-SISTEMA EPOSSIDICO AEMME

49,00 €
Tasse incluse

E’ una resina epossidica liquida esente solvente catalizzata con un’ammina ciclo-alifatica ad alto potere isolante ed adesivo. 

Quantità

EPOSEALER IMPREGNAZIONE E ANTIOSMOSI LT. 1,5

E’ una resina epossidica liquida esente solvente catalizzata con un’ammina ciclo-alifatica ad alto potere isolante ed adesivo. 

Date le sue caratteristiche di penetrazione, adesione, flessibilità e resistenza all’acqua è in grado di impermeabilizzare il legno mantenendone integre le proprietà originali. 

E’ pertanto il prodotto più adatto al trattamento ed al risanamento del legno. 

Il prodotto è inoltre consigliato anche per il trattamento contro l’osmosi in carene di vetroresina per aumentarne l’impermeabilità applicandolo, sia sopra un gelcoat apparentemente sano, sia dopo aver asportato tutto il gelcoat difettoso. 

Il prodotto trova impiego anche come rivestimento anticorrosivo di metalli, ottimo per bulbi in ghisa, parti in lega leggera ecc; per laminare e riparare costruzioni in vetroresina con stuoie, fibre e tessuti di vetro di varia grammatura, conferendo ai manufatti strutture e rinforzi dotati di altissima resistenza meccanica; per stuccare con l’aggiunta di microsfere di vetro ‘Microcel’ oppure microfibre ‘Tecnocel’. 

sim274
3 Articoli

Riferimenti Specifici