Aquastop Impermeabilizzante Protettivo Antiosmosi: un prodotto eccellente per l’osmosi a bordo

Aquastop Impermeabilizzante Protettivo Antiosmosi: un prodotto eccellente per l’osmosi a bordo

 

Tra i problemi che possono subentrare a bordo di una barca non possiamo non citare l’osmosi.

Questo fenomeno è molto comune e decisamente fastidioso, oltre ad essere anche potenzialmente molto dannoso soprattutto se non ci si accorge in tempo della sua presenza.

Fortunatamente in commercio ci sono numerosi prodotti che aiutano a far fronte a questo problema, e tra questi citiamo con piacere l’Aquastop Impermeabilizzante Antiosmosi, un prodotto di Veneziani Yachting che funziona in maniera eccellente e impeccabile.

La linea Aquastop è un tipo fondo antiosmosi specifico per le barche in vetroresina con cui è possibile risolvere in modo definitivo il problema dell’osmosi.

 

Come funziona un prodotto di questo tipo

 

Anche se la tua barca non è ancora stata colpita dal problema dell’osmosi, questo non vuol dire che prima o poi non succederà.

Sì, ci spiace dirlo, ma l’osmosi in barca è uno di quei fenomeni che è molto facile che capiti anche al diportista più attento.

Se temi che l’imbarcazione presenti prima o poi un problema di osmosi, non devi far altro che iniziare a farti un’idea sul tipo di prodotto da acquistare al momento opportuno.

Aquastop Isolante Protettivo Antiosmosi è un prodotto che funge da efficace protezione e per il trattamento dell’osmosi, difendendo in modo preventivo la tua barca.

Infatti grazie alla sua azione mirata, Aquastop rende la barca 100% impermeabile e resistente all’acqua sia dolce che salata.

Un prodotto davvero straordinario, di cui si sentiva il bisogno per risolvere concretamente un problema molto fastidioso.

 

Cosa fare se l’osmosi persiste

 

Se la tua barca è stata colpita da osmosi e te ne sei accorto quando ormai la situazione non è più riparabile con metodi fai da te, consigliamo a questo punto di rivolgersi a dei centri specializzati che possano darti la soluzione più performante e sicura per riportare la situazione alla normalità.

Aquastop guaina liquida è tra i prodotti utilizzati tantissimo anche dai centri di manutenzione specializzati e autorizzati da Veneziani Yachting per l’applicazione qualificata e garantita da parte di personale qualificato.

Hai trovato questo articolo utile? Continua a seguirci per restare aggiornato sul mondo marino e acquistare i best seller delle migliori aziende nautiche a prezzi vantaggiosi.